[Flug] Re: [Gsdv] Presentazione e offerta di aiuto

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 29 Dic 2000 09:40:50 CET

[direi che la discussione va spostata sulla sola lista flug]

On 29 Dec 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Perche' no? io pero' farei una giornata per ogni singolo progetto,
> cosi' le persone non si annoiano ad aspettare il turno del progetto
> che interessa, e non bisogna tagliare l'interessante discussione
> perche' tocca al progetto successivo.
>
> Io la vedo come 'incontro/discussione' per spiegare come stanno le
> cose a chi vuole partecipare ai singoli progetti.
>
> Oppure come dici tu (o come credo di aver capito tu voglia fare) una
> discussione molto unidirezionale dove si spiega quali sono i progetti
> del flug, le finalita' etc etc.
>
> Che ne dite?

> [...]

facciamo cosi': organizziamo un incontro (che potrebbe coincidere con
quello proposto da alessio papini) in cui si illustrano i "progetti
flug" in maniera non troppo tecnica e si presentano le possibili idee (da
raccogliere poi su qualche pagina sul serverone) e si fa una discussione
su questo, mentre possiamo dedicare i prossimi tre/quattro seminari
tecnici ai progetti gia' cominciatio, gsdv in primis.

L'aula c'e' sempre (quando non e' occupata, bisogna prenotarla per tempo,
guardate su www.dma.unifi.it)
l'orario e' sempre il solito: pomeriggio 15:00-18:00.

fatemi sapere quando volete cominciare.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"