R: [Flug] IPv6 e firenze.linux.it

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Mer 26 Lug 2000 14:57:58 CEST

On Wed, Jul 26, 2000 at 02:05:04PM +0200, Fabio Carnasciali wrote:

> Per carità, oltretutto io sono a Firenze in Agosto quindi partecipo
> volentieri: era solo altruismo (anche se nessuno ci crederà!).
> In sostanza: avvisate che ci sarò, e poi sono anche meno carico di lavoro.

Scherzavo anch'io e ho risposto al tuo messaggio per comodita' e basta. :)
Io credo che il bello di queste iniziative sia la spontaneita' con cui
nascono e si sviluppano. Poi c'e' sempre tempo di rifarle. Anch'io appunto
sono qui praticamente tutto agosto e sono contento di vedere un po' di
gente e fare quattro chiacchiere, meglio ancora se imparo qualcosa. :)

ciao
Christian