R: [Flug] IPv6 e firenze.linux.it

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 26 Lug 2000 16:38:03 CEST

On Wed, 26 Jul 2000, Christian Surchi wrote:

> Scherzavo anch'io e ho risposto al tuo messaggio per comodita' e basta. :)
> Io credo che il bello di queste iniziative sia la spontaneita' con cui
> nascono e si sviluppano. Poi c'e' sempre tempo di rifarle. Anch'io appunto
> sono qui praticamente tutto agosto e sono contento di vedere un po' di
> gente e fare quattro chiacchiere, meglio ancora se imparo qualcosa. :)

allora ci si potrebbe vedere il 3 agosto verso le 15:30 qui da me, il
boselli porta la telecamera e si parla di ipv6, e vediamo come viene la
registrazione. Chi relaziona?

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it