[Flug] Tesina/progetto di programmazione socket: a qualcuno interessa?

Christopher R. Gabriel cgabriel@mixadlive.com
Mer 26 Lug 2000 18:10:02 CEST

    Alessandro> Salve, alcuni mesi fa ho svolto con altri due studenti
    Alessandro> una tesina che consisteva nella realizzazione di un
    Alessandro> client + server per giocare a briscola in rete.  Il
    Alessandro> gioco di per se non è un granché, anche perché è privo
    Alessandro> di grafica.  Potrebbe però essere utile a chi voglia
    Alessandro> cimentarsi nella programmazione di socket, in quanto
    Alessandro> il sorgente è ampiamente commentato in italiano ed è
    Alessandro> completo di una relazione di una ventina di
    Alessandro> pagine. (Eventualmente potrebbe essere piazzato sul
    Alessandro> sito del FLUG?)  Chiunque sia interessato mi contatti
    Alessandro> pure.

Se il codice e' distribuito con una licenza libera puo' benissimo
esser inserito su ftp.firenze.linux.it. Per fare questo, scrivi a
ftpmaster@firenze.linux.it.

Complimenti per il progetto, cmq :) A quando una GUI?

--
                                         Christopher