[Flug] Lista Primi passi?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 3 Nov 2000 22:52:33 CET

Sergio Ballestrero <s.ballestrero@c-sistemi.it> writes:

>  Io penso che i neofiti andrebbero reindirizzati su tech, in modo da
> "esporli" anche a questioni un po' piu' avanzate. O hai paura che te li
> spaventiamo ? :->

Noi siamo qui da sempre e chi non lo è è scafato anche un minimo per
proprio conto e quindi forse non avvertiamo la difficoltà di scrivere
in una lista in cui si parla di configurazioni di "alt(r)o livello"
per chiedere come si fa a fare il login su Linux.

Me ne sono accorto parlando proprio con gli allievi del corso.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C