[Flug] Lista Primi passi?

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Sab 4 Nov 2000 12:16:52 CET

Leandro Noferini wrote:

> Noi siamo qui da sempre e chi non lo è è scafato anche un minimo per
> proprio conto e quindi forse non avvertiamo la difficoltà di scrivere
> in una lista in cui si parla di configurazioni di "alt(r)o livello"
> per chiedere come si fa a fare il login su Linux.
>
> Me ne sono accorto parlando proprio con gli allievi del corso.
Non sono convinto che una lista per gli allievi del corso (o per i
newbie) sia una soluzione; anche io sono dell'idea di Sergio, e cioe'
che sia il caso di usare tech, dove forse la discussione e' in un certo
modo perche' ci sciviamo sempre i soliti; non sta scritto da nessuna
parte che il livello delle domande deve essere alt(r)o; questo dipende
solo da chi fa le domande, se uno gli dice di chiedere su tech non credo
nessuno si arrabbiera' se chiedono come si fa il login.

Dato che non ci sono problemi di traffico moltiplicare le liste mi pare
inutile.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"