[Flug] Lista Primi passi?

Marco Santini msantini@unifi.it
Sab 4 Nov 2000 02:02:35 CET

----- Original Message -----
From: Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it>
To: Lista del Flug <flug@firenze.linux.it>
Sent: Friday, November 03, 2000 1:07 AM
Subject: [Flug] Lista Primi passi?

> Ciao a tutti,
>
> che ne dite di mettere su una lista dedicata ai nuovi nuovissimi
> utenti, chi non si iscrive alla quale peste e corna lo colgano?
>
> Visto e considerato che nella lista corso si parla di cose che a
> coloro che partecipano al corso interessano poco e nulla?

Io sono un nuovissimo utente e mi trovo molto bene con tech, anche se (purtroppo) non
posso frequentare nessun corso.
Molte cose in lista, è chiaro, non riesco a seguirle; ma mi stimolano ad andare avanti
nell'esplorazione. Non mi sono iscritto a tech solo per avere aiuto sui miei problemi,
ma per avere una finestra (tecnica) su Linux. Magari un giorno potrò anche aiutare
qualcuno, e lo farò volentieri! Se però scasso con le mie domandine (ma nessuno mi ha
mai dato questa impressione) vorrà dire che mi iscriverò *anche* a "Newbie" :-)
Ciao,
Marco.