[Flug] Lista Primi passi?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 4 Nov 2000 06:03:04 CET

"Marco Santini" <msantini@unifi.it> writes:

> Io sono un nuovissimo utente e mi trovo molto bene con tech, anche
> se (purtroppo) non posso frequentare nessun corso.

Bene per la prima, male per la seconda....

;-))))

> Molte cose in lista, è chiaro, non riesco a seguirle; ma mi
> stimolano ad andare avanti nell'esplorazione.

In effetti dovrebbe essere anche così.

> Non mi sono iscritto a tech solo per avere aiuto sui miei problemi,
> ma per avere una finestra (tecnica) su Linux.

Giusto ma la cosa non è detto debba valere per tutti, no?

> Magari un giorno potrò anche aiutare qualcuno, e lo farò volentieri!
> Se però scasso con le mie domandine (ma nessuno mi ha mai dato
> questa impressione) vorrà dire che mi iscriverò *anche* a "Newbie"

Nessuno l'ha mai detto, solo che chiacchierando con degli allievi ho
notato una certa difficoltà ad entrare in una lista "avviata" come la
tech.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C