[Flug] Lista Primi passi?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 6 Nov 2000 18:59:31 CET

Più che una lista, proporei una pagina web in italiano, e una buona
recensione della documentazione disponibile in libreria, magari
qualche documentazione in pdf da scaricare. Credetemi, è questo che
alla gente piace. Poi, per la lista, se li indirizziamo su tech o su
questa nostra, è uguale, magari sulla nostra le cazzate li spaventano.

Ci vorrebe un volontario per creare una pagina sul sito, o magari già
esiste da qualche parte in italiano?

At 22:52 +0100 3/11/00, Leandro Noferini wrote:

>Noi siamo qui da sempre e chi non lo è è scafato anche un minimo per
>proprio conto e quindi forse non avvertiamo la difficoltà di scrivere
>in una lista in cui si parla di configurazioni di "alt(r)o livello"
>per chiedere come si fa a fare il login su Linux.
>
>Me ne sono accorto parlando proprio con gli allievi del corso.
>
>--
>Ciao
>leandro
>Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C
--
http://libresoftware.educ.free.fr/