[Flug] Primipassi o Tech?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 8 Nov 2000 12:05:10 CET

On Wed, Nov 08, 2000 at 11:40:01AM +0100, Gianni Bianchini wrote:

> La paura di fare figuracce non la terrei in conto piu' di tanto: nella
> descrizione della lista si dice che sono benvenute questioni di
> qualunque livello e credo che nessuno trovi poi quella gran
> soddisfazione nel massacrare i principianti, con buona pace della
> proverbiale spocchia del sedicente linuxaro esperto.
> Speriamo nel buon esito dell'esperimento.

Io credo invece che sia molto piu' utile stare su una lista tecnica in
generale, perche' tante questioni sembrano semplici e invece poi possono
implicare un sacco di cose interessanti *per tutti*. Con una lista da
principianti allora, se un discorso interessante o avanzato prende
piede, bisogna chiudere il thread?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org