[Flug] Primipassi o Tech?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 8 Nov 2000 14:50:17 CET

On Wed, Nov 08, 2000 at 01:05:12PM +0100, Cosimo Vagarini wrote:

> Come ho gia' detto su [corso] l'unico "vantaggio" che vedo per questa lista
> e' che il 'newbie' su una lista tecnica "normale" a volte ha paura a porre
> delle domande perche' le ritiene troppo banali (e resta con il problema).

Io credo sia compito di chi niubbo non e' piu' di mettere a proprio agio
tutto e dare una mano. Non comprendo il senso di "ghettizzare",
tantopiu' che poi sulla lista ci sono anche i cosiddetti esperti.
Quindi questo cosa significa? Le persone sono le stesse e si comportano
diversamente a seconda di dove scrivono?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org