[Flug] Primipassi o Tech?

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Mer 8 Nov 2000 15:38:40 CET

Christian Surchi scrisse, il 08-Nov-2000
> Io credo sia compito di chi niubbo non e' piu' di mettere a proprio agio
> tutto e dare una mano. Non comprendo il senso di "ghettizzare",
> tantopiu' che poi sulla lista ci sono anche i cosiddetti esperti.
> Quindi questo cosa significa? Le persone sono le stesse e si comportano
> diversamente a seconda di dove scrivono?

Mi pare che Leandro (scusami se ricordo male), avesse riportato il "sentore"
che i "corsisti" alle primissime armi ritenessero Tech un posto dove avevano
pudore a postare domande che gli sembravano troppo banali.

Questo non significa ne' che su Tech vengano attaccati i newbies, ne' che
Tech tratta argomenti troppo "elevati".

Se le persone alle prime armi si sentono piu' a loro agio a postare su
una lista che "per definizione" e' dedicata a loro, possiamo anche non essere
d'accordo ma, almeno a livello di esperimento, non credo abbia tutti questi
lati negativi.

Se fra un paio di mesi la lista primipassi risultera' inutilizzata, possiamo
sempre toglierla di mezzo.

Direi che comunque l'iscrizione d'ufficio dovrebbe essere inversa.
Cioe' gli iscritti a PrimiPassi sono iscritti anche a Tech dove, comunque,
passano informazioni che possono sempre fare comodo.

--
Cosimo.
 While you recently had your problems on the run,