[Flug] policy primipassi (fwd)

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Gio 9 Nov 2000 18:42:57 CET

 Primipassi oramai esiste, e con il tempo vedremo se continuera' ad aver
ragione di esistere.

 Sergio

---------- Forwarded message ----------
Date: Thu, 9 Nov 2000 18:04:43 +0100 (CET)
From: Sergio Ballestrero <sb@pcsash.sash.lan>
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: policy

 Ciao a tutti,

visto che in un momento di masochismo ho accettato di fare l'owner
della lista, volevo provare a proporre un tentativo di policy:

 1) gli iscritti a primipassi dovrebbero leggere anche tech. Se non e'
fattibile in automatico per paura di loop, possiamo almeno iscriverli
automagicamente anche a tech ?

 2) le domande che su primipassi non trovano risposta entro un paio di
giorni, vengono girate su tech
  (a cura di chi ? io non posso promettervi di farlo sempre, e vorrei
evitare doppioni. troviamo un modo per dividerci questo "incarico")

 Beh, e' tutto. Ah, e se stasera non ha risposto nessuno, giro subito su
tech la domanda di Solare. Non possiamo cominciare la lista con una
domanda che va a vuoto !! (e io non so rispondere - odio le icone e i
suonini :-)

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com