[Flug] Storia del Flug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 18 Nov 2000 17:31:23 CET

Ciao a tutti,

allora per quanto riguarda la scheda tecnica lascio la parola a chi se
ne intende più di me ma per la storia passo all'attacco e prendo
l'iniziativa.

Se ne parlò già tempo fa, però poi non se ne fece più niente e ciò è
male.

Riprendo in mano l'idea proponendomi come storiografo ufficiale del
Flug, cioè il tipo che cercherà di elencare in una pagina che andrà
del sito dove verranno elencate le varie attività che riusciamo a
portare avanti.

Ora come ora io ho ancora una breve storia che scrissi ai tempi della
prima idea, storia che riguarda i primissimi periodi del gruppo.

Se vi va io cercherò di seguire e registrare tutte le attività, future
cioè da ora in poi e passate cercando di fare un minimo lavoro di
raccolta di notizie, portate avanti dal Flug, sia di tipo tecnico che
di tipo sociale e di metterle in apposita pagina del nostro sito.

Che se ne pensa?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C