[Flug] Storia del Flug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 21 Nov 2000 00:28:27 CET

Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> writes:

> Mi intrometto in questa discussione per una piccola correzio, che
> non altera per nulla il senso delle rivendicazioni di Leandro.
> La prima casa del Flug e' stata l'Osservatorio Astrofisico di
> Arcetri, che sitrova nello stesso luogo (Arcetri appunto) del
> Dipartimento di Fisica, ma ne e' separato giuridicamente (non
> facciamo parte dell'universita', anche se abbiamo ottimi
> collegamenti) sia fisicamente (siamo in un edificio separato).

Ogni giorno se ne impara una nuova.

> Se qualche Flugghiano vuole venire a fare un pellegrinaggio sul
> luogo di nasciat del flug, mi impegno a fargli fare un giro
> turistico (nella belle giornate il panorama e' eccellente) e a
> fargli vedere il primo server.

Bello bello....

> Telefonate per appuntamenti.

Sarà fatto....

> A patrte il chiasso, io ho avuto solo dispiaceri dal pretendere che
> sulla stampa compaiano solo notizie esatte, ora pur non avendo
> sopito l'istinto professionale di pretendere fatti, mi sono un poco
> rassegnato. Scriviamogli una lettera e lsciamo li' la cosa...

Nessuno vuole farne un problema definitivo, solo porre il problema che
tutto ciò che non viene fermato su un testo scritto prima o poi
scompare....

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C