[Flug] Storia del Flug

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Lun 20 Nov 2000 09:26:09 CET

At 16.08 19/11/00 +0100, you wrote:

>Macchè nascosto..... era che non mi ricordavo nessuno dei due nomi,
>come non mi vengono in mente adesso......

Inter.net ma faccio notare che la rettifica verra' scritta in penultima
pagina in un box grande quanto un francobollo. Purtroppo i pessimi
giornalisti esistono anche nel campo del free software....

>Comunque il lug a noi vicino era quello di Bologna....

>Questo era LinuxValley.

LinuxValley e' stato fermo per piu' di quattro mesi e comunque in pie' di
pagina e' scritto

NOTA - Invitiamo i vari LUG a fornirci, se interessati, maggiori
informazioni sulle proprie attività promozionali e di formazione, che
eventualmente mettessero in atto. Invitiamo, altresì, a tenere aggiornato
su queste pagine il numero degli iscritti. GRAZIE!

con tanto di link per le segnalazioni, non mi sembra che con loro ci sia da
incazzarsi hanno fatto un servizio a segnalarci se poi vogliamo delle
rettifiche per obsolescenza della presentazione basta scrivere!

Dico che e' bene segnalare la cosa a Inter.net a nome dell'intero gruppo ma
di non aspettarci piu' di tanto in quanto siamo un gruppo di liberi
pensatori e non un'entita' giuridica (rigiro un po' il coltello nella piaga
che non fa mai male ;-))!

	Francesco Moderato

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/