[Flug] Storia del Flug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 19 Nov 2000 16:08:01 CET

Christian Surchi <csurchi@mclink.it> writes:

> Scusa la mia curiosita', ma non vedo il motivo di tenere nascosto il
> nome della rivista e il nome del personaggio. D'altra parte se scrive su
> una rivista venduta in edicola, sapra' che deve assumersi le
> responsabilita' di quello che scrive. No? :)

Macchè nascosto..... era che non mi ricordavo nessuno dei due nomi,
come non mi vengono in mente adesso......

Comunque il lug a noi vicino era quello di Bologna....

> [sni]

> Anch'io, e non sarebbe male sapere con chi avere da ridire.

Questo era LinuxValley.

> Dico che sono d'accordo con le tue proposte, ma mio piacerebbe che un
> sacco di persone del lug si lamentassero direttamente con l'autore e con
> la rivista che pubblica le stronzate.

Allora la prossima volta non diciamocelo fra di noi e basta ma
organizziamo una risposta da mandare a nome del nostro gruppo a chi le
scrive.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C