[Flug] Install fest 21 dicembre

Marco Santini msantini@unifi.it
Sab 25 Nov 2000 19:05:19 CET

----- Original Message -----
From: Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>

> E`mia intenzione predisporre una install
> fest il 21 dicembre dalle 15
> alle 19 presso la facoltà di ingegneria.
> C'e`qualcuno interessato ? (sia come
> beginner che come
> assistente) ??

Io molto (da beginner).
Se ti interessa, come ho già detto a Franco ed a Gianni, al Collettivo Filo da Torcere
(alula 117bis) stiamo allestendo un laboratorio tutto dedicato al free software con 4
o 5 macchine a disposizione di tutti gli studenti. Abbiamo or ora raccattato i primi
due pentium; andiamo a rilento ma ce la faremo. Magari, se è compatibile con il tuo
progetto, potremmo farla lì lanciando il laboratorio.
Fammi sapere.
Ciao, Marco.

P.S. Se vi avanzano computer, hard disk, ecc. saremo felici appropriarcene :-)