[Flug] Install fest 21 dicembre

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 25 Nov 2000 19:10:47 CET

La cosa si può benissimo fare ... circa l'avanzo di HD e computer:
forse tra qualche giorno mi avanza qualcosa, ma sono pezzi
d'antiquariato o quasi ! (486 con 16 MB ram).
Se mi dai un numero di telefono a cui cercarti o mi chiami al
03287329225 già stasera ne parliamo pure di questo.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze