[Flug] [SlashZot <dj@delorie.com>] Red Hat Claims They Started The Open Source Revolution

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mar 10 Ott 2000 16:59:49 CEST

On Tue, Oct 10, 2000 at 03:25:59PM +0200, Marco Ermini wrote:

[snip]
> Si', ma per quanto mi prodighi e sia prolisso nello spiegarmi,
> immancabilmente c'e' chi capisce male... ed e' perche' VUOLE, piu' o
> meno consciamente, capire male. E ti posso assicurare che la gente mi
> scrive privatamente per darmi ragione - anche se questo non ha molta
> importanza. Altri invece si sono proprio cancellati dalla ML, visto il
> livello.
[snip]
> Guarda che ci sono diversi iscritti che mi conoscono personalmente... ed
> altri come dicevo si sono cancellati... visto il livello di comprensione
> apparente...

Io tutta queste gente che scappa non l'ho mai vista. Anzi, il numero di
iscritti a questa lista cresce e non diminuisce di certo. Ricevo
comunicazioni di ogni iscrizione o deiscrizione, in quanto sono l'owner
della lista.

FYI.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it