[Flug] Re : "Soggezione informatica dello Stato italiano alla Microsoft"

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 25 Ott 2000 19:22:29 CEST

sisi, per firmare non bisogna mica produre una partita IVA! Siamo sul
livello politico, non giuridico, non dimentichiamolo, non esiste
niente di pių vero che un gruppo di gente che si proclama come
gruppo, ci sono tanti esempi, ora mi viene in mente la rete di
Lilliput, che firma un sacco di cose mentre si tratta solo di una
mailing list.

Per sapere se il flug firma, si vota! ma potrebbe bastare il
consenso, č cosė bello...

Poi non sento pių niente a proposito della base associativa lug
toscana, č successo un buco spazio-temporale che č sparito questo
thread? Io ero d'accordo, avevo pure mandato un draft di progetto...