[Flug] Re : "Soggezione informatica dello Stato italiano alla Microsoft"

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 26 Ott 2000 04:25:05 CEST

    raphael> sisi, per firmare non bisogna mica produre una partita
    raphael> IVA! Siamo sul livello politico, non giuridico, non
    raphael> dimentichiamolo, non esiste niente di pi=F9 vero che un
    raphael> gruppo di gente che si proclama come gruppo, ci sono
    raphael> tanti esempi, ora mi viene in mente la rete di Lilliput,
    raphael> che firma un sacco di cose mentre si tratta solo di una
    raphael> mailing list.

    raphael> Per sapere se il flug firma, si vota! ma potrebbe bastare
    raphael> il consenso, =E8 cos=EC bello...

Appunto, ognuno firma per se'.

    raphael> Poi non sento pi=F9 niente a proposito della base
    raphael> associativa lug toscana, =E8 successo un buco
    raphael> spazio-temporale che =E8 sparito questo thread? Io ero
    raphael> d'accordo, avevo pure mandato un draft di progetto...

Mmm che draft scusa? puoi mandarlo anche a me che non ho ricevuto
niente a riguardo?

Grazie.

--
Christopher R. Gabriel

	"Quello che agli oratori manca in profondita' lo danno in lunghezza"