[Flug] Che ne pensate?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 27 Ott 2000 12:36:54 CEST

Potrebbe essere interpretato che :
1) I poliziotti abbiano sequestrato il server ma non fossero stati
abbastanza competenti da trovare i log e si siano rivolti ad esperti
della M$ per analizzarli ?
2) sarebbe interessante sapere quale sistema operativo usasse il
server (non ti fidar di M$ e`il terzo caso che dici)
3) Faccio notare che alcune versioni di apache per linux lasciano il
log aperto e accessibile. In quel caso la leggerezza era del gestore.