[Flug] Serata del Flug alla festa di Rifondazione di Scandic

Ven 1 Set 2000 01:11:42 CEST

YuRiX <yurix@firenze.linux.it> writes:

> possiamo forse trovare un altro p2 a 400 MHZ e sbizzarrirci a
> make -j 5 bzImage ??

Lo so ma per ora non ci sono riuscito :-(((

> comunque anche il mio gufo in plexiglass è molto fico

In effetti.... ma ricordati allora anche di tastiera e monitor.

Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C