[Flug] Appuntamento per lunedì alla festa di Rifondazione

Sab 2 Set 2000 06:04:24 CEST

YuRiX <yurix@firenze.linux.it> writes:

> io posso venire e porto anche il gufo che fa molto starttrek!
> per le 19:30 sono alla festa a scandicci e se mi riesce
> farlo funzionare porto anche un jukebox di cd che fa anco più scena
> saluti e ghiande!

Bello.

> ps: serviranno mica ciabatte e cavi di rete ???

Ciabatte servono, cavi di rete ognuno il suo che io porto l'hub!

Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C