[Flug] Associazione, seconda anima e Festa di Rifondazione di Scandicci

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 4 Set 2000 10:37:35 CEST

Visto che la lista associazione langue, in modo del tutto informale,
ci si potrebbe incontrare in questa occasione, e davanti a un tavolo
sentire i pareri per decidere se andare avanti o meno.
Chi intente accettare l'idea lo dica in lista, e chi e` nell'
organizzazione [della festa] prenoti un tavolone e dica l' ora migliore