[Flug] Re: [Associazione] Associazione, seconda anima e Festa di Rifondazione di Scandicci

Franco Vite franco.vite@tin.it
Mar 5 Set 2000 13:17:21 CEST

On Tue, Sep 05, 2000 at 12:36:48PM +0200, Marco Ermini wrote:

> Questi sono problemi tuoi. Non e' che tu sia un mostro di simpatia, ai
> miei occhi.

Sacrosanto, non ho dubbi.
Rimane il fatto che c'e' la lista Associazione per parlare di queste cose;
chi non la segue e' perche' a scelto cosi', quindi siete pregati di usarla.

Grazie

--
Franco aka caparossa
Key fingerprint = DE14 622C 623F 0E02 69BA  D893 6934 A41A BFD2 6C56