[Flug] Re: [Associazione] Associazione, seconda anima e Festa di Rifondazione di Scandicci

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 5 Set 2000 15:01:01 CEST

Franco Vite wrote:

> Io WindowMaker!!!!!
>
> Primo!!! L'ho detto, l'ho detto
>
> PS X Marco
> tie', mo' ti becchi linuxconf!

Urgh! me lo merito.

Ma dai, alla fine su RedHat 6.2 _quasi_ funziona.
Altre due o tre release e fanno centro. Purtroppo mi sa che passeranno
da 6.2 a 7...

Io comunque ho scopiazzato il WebMin di Caldera e l'ho messo su
RedHat... almeno quello, essendo Perl, te lo puoi un po' aggiustare...

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org