[Flug] [dj@delorie.com: Red Hat's Linux Market Share Eroding?]

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 14 Set 2000 14:40:37 CEST

On Thu, 14 Sep 2000, Christian Surchi wrote:

> dpkg e' "meglio di 'rpm'" <g>

questo di sicuro, ma non credo che si possa usare (ovvero che si trovino i
pacchetti) per redhat-mandrake-caldera-suse (ammesso che le ultime due
siano compatibili). Se mi sbaglio fatemi sapere.
In ogni caso io voglio offrire un supporto agli utenti che (come me)
non hanno voglia di impazzire troppo, e soprattutto che non hanno voglia
di seguire quello che -- presumo -- sara' la solita risposta: butta via
tutto, passa a debian ... L'integralismo e' simpatico per un po'....

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"