[Flug] Hosting

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 25 Set 2000 18:18:01 CEST

Qualche settimana fa ho trovato su un banner su una pagina alla quale mi
aveva mandato quella del flug la pubblicita` per hosting.
So che la domanda e` estremamente vaga ma mi serve aiuto.
Mi serve di trovare un luogo ove potere:
  1) avere un proprio dominio .net o .org
  2) Potere avere un certo numero di indirizzi per tenere delle liste
     (meglio se della gestione lista se ne occupano loro, nel
      senso che e` presente sulla macchina che fa hosting il sw che faccia
     distribuzione e archiviazione
  3) che costi poco, che si tratta di una associazione di volontariato.
Chi ha esperienze [favorevoli] e puo` darmi indicazioni ?