[Flug] Server freenet al via

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 3 Apr 2001 17:04:35 CEST

Carlo Baffa wrote:

> Salve,
> dopo averlo provato per un paio di giorni, non mi funziona piu', in
> particolare non trova piu' il nome. Ho provato con un cliennt C (freeclient),
> e non funziona nemmeno l'indirizzo numerico...

Ciao,

faccio solo notare che se non ti interessa partecipare alla "cache" di Freenet
ma vuoi solo recuperare od inserire informazioni, puoi benissimo lanciarti il
demone di Freenet in locale.

A parte questo, non sarebbe il caso di creare una chiave ed inserire in
Freenet le documentazioni prodotte dal Flug? meglio ancora, si potrebbero
seguire gli howto e creare una specie di "versione freenet" del sito del flug

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709