[Flug] Server freenet al via

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 4 Apr 2001 11:03:55 CEST

    Marco> faccio solo notare che se non ti interessa partecipare alla
    Marco> "cache" di Freenet ma vuoi solo recuperare od inserire
    Marco> informazioni, puoi benissimo lanciarti il demone di Freenet
    Marco> in locale.

    Marco> A parte questo, non sarebbe il caso di creare una chiave ed
    Marco> inserire in Freenet le documentazioni prodotte dal Flug?
    Marco> meglio ancora, si potrebbero seguire gli howto e creare una
    Marco> specie di "versione freenet" del sito del flug

Ottime idee che rilancio: visto che il server ce l'abbiamo perché non
creiamo una listarella per parlare del nostro server, come usarlo e
perché?

Questa lista non mi pare adatta e neanche tech (forse) e visto che di
liste in italiano (che io sappia) non esistono.....

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C