[Flug] Formazione Comitato Referendum

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Mer 11 Apr 2001 19:46:21 CEST

Cari amici,
vista la situazione, dopo aver fatto alcuni controlli
di carattere legale (cheballe) su come si fa un
referendum mi sono deciso. Sto organizzando il
comitato per il referendum.
Dal momento che dalla partenza ufficiale si devono
raccogliere 500.000 firme (in tutta Italia) in 90
giorni, prima del passo ufficiale volevo sentire
qualche opinione.
Il comitato è -minimo- di 10 persone. Il che non è
ovviamente un problema.
Già che ci siamo il referendum abrogativo potrebbe
riguardare anche il referendum per il copyright.
Il dubbio è se l'abrogazione debba riguardare tutta la
legge (per quella sull'editoria penso di sì perchè è
proprio l'articolo 1 il problema), o solo un articolo.

Ciao

Al Papone (Alessio Papini)

=====
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"