[Flug] Formazione Comitato Referendum

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 11 Apr 2001 20:04:34 CEST

Neuromante wrote:

> Cari amici,
> vista la situazione, dopo aver fatto alcuni controlli
> di carattere legale (cheballe) su come si fa un
> referendum mi sono deciso. Sto organizzando il
> comitato per il referendum.
> Dal momento che dalla partenza ufficiale si devono
> raccogliere 500.000 firme (in tutta Italia) in 90
> giorni, prima del passo ufficiale volevo sentire
> qualche opinione.
> Il comitato è -minimo- di 10 persone. Il che non è
> ovviamente un problema.
> Già che ci siamo il referendum abrogativo potrebbe
> [...]

Scusami, sei proprio sicuro di quello che stai facendo? e quale legge vorresti
abrogare, quella appena promulgata - che non vedo perche' dovresti abrogare,
visto che a quanto pare non riguarda i siti Internet -, o la legge
sull'editoria del 1941, oppure ancora la legge sul giornalismo del 1963? e
dopo che le hai abrogate, pensi che ne faranno di migliori in sostituzione?
potresti per favore argomentare cosa vuoi abrogare, e per ottenere cosa?

Inoltre, non ho capito a cosa ti riferisci con il "referendum su copyright",
ne' come tu possa abrogare un referendum con un altro referendum.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709