[Flug] Modems per linux e venditori a Firenze

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Sab 14 Apr 2001 12:32:15 CEST

Oggi cercavo un modem per Linux e ho fatto il giro
CDC, CHL, VOBIS, ESSEDI (FRAEL mi aveva già fregato
qualche tempo fa).

NEssuno mi ha potuto garantire che uno solo dei loro
modems andasse bene per LINUX. Su tutti è citato solo
Windows.

1) Complimenti per la professionalità dei nostri
rivenditori di computer;

2) complimenti per la linea da boicottaggio di Linux e
da servilismo nei confronti di Microsoft da parte dei
produttori di Modem.

3) potrebbe essere utile che il FLUG organizzasse uno
spazio sulle periferiche utilizzabili sotto Linux.

4) potrebbe essere utile, a questo punto, organizzare
un punto vendita specializzato in Linux.

5) mi metto a cercare materiale sui modem che ho
trovato.

Commenti?

Al Papone (Alessio Papini)

P. S. A proposito: un mio Ordine del Giorno sul
bilancio sulla richiesta di usare almeno parte delle
spese per l'informatica per introdurre software libero
negli uffici comunali è stato recepito dall'assessore
competente. MA se manca la professionalità necessaria
nell'area fiorentina rischia di restare lettera morta.
Immagino come andrebbe a finire se le risposte che ho
avuto io oggi le avessero gli addetti acquisti del
comune di Firenze.

=====
There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy. (Hamlet, Shakespeare)