[Flug] Modems per linux e venditori a Firenze

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Sab 14 Apr 2001 19:29:49 CEST

Ciao !!!

On Sat, Apr 14, 2001 at 07:02:19AM -0700, Neuromante wrote:

> dei modem che ho trovato in commercio attualmente non
> c'era nulla purtroppo. Forse se passo 2-3 ore su
> internet a cercare qualcosa trovo ma insomma ....

Beh, di solito, con google, MODELLO + linux 2.2 o 2.4 ....
Si trova quasi sempre tutto...
ormai c'e' piu' roba su linux che su windows ... :))))

> Fuori sulla scatola era citato solo windows. Non posso
> mica aprirla in negozio per vedere il libretto delle
> istruzioni.

Se e' la tua richiesta certo che si !!! Mica puoi comprare della roba se non
sai se ti funzionera' !!! :) Loro te lo faranno aprire, oppure li mandi a...

> Quelli esterni dovrebbero. Tuttavia essenso modelli
> recenti cosa mi garantisce che non siano fatti in modo
> da funzionare solo con drivers specifici, magari
> proprietari ecc. ecc. Ragionevolmente un modem esterno
> dovrebbe andare bene ma vorrei che il venditore
> potesse esserne certo.

Si, certamente... fra qualche anno, si ... Per ora penso che ci sia da
aspettare ... E' che siamo ignoranti, lo ripeto ...

> Io purtroppo non posso farne a meno: trad.: "Esistono
> pił cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne
> sogni (ne comprenda) la tua filosofia".
> Potrebbe essere adatta per un utente di Microsoft
> troppo pervicace.

Bella ...

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.