R: [Flug] dati personali riservati

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 17 Apr 2001 11:27:56 CEST

On Tue, 17 Apr 2001, filigree wrote:

> Leonardo ha scritto....

> Penso che: sì sei moralmente coinvolto... e secondo me non sei nemmeno in
> regola con la legge sulla privacy. Cercherei di convincere il tipo a
> desistere dal proposito... ed se questo non riesce, a sgamare il lavoro.

 Esatto, non solo moralmente, ma anche penalmente coinvolto, quando, come
nel caso, per trattare dati sottoposti a privacy fornisci software che non
rispetta la legge. Soprattutto dato che te lo ha detto e perdipiu' lo hai
scritto in lista. Stanne alla larga, oppure obbligalo ad utilizzare pw
serie.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers