R: [Flug] dati personali riservati

filigree filigree@supereva.it
Mar 17 Apr 2001 08:43:32 CEST

Leonardo ha scritto....

>quindi il livello di sicuzza e riservatezza
>e`quasi nullo ...
>Che posso fare ? sono moralmente coinvolto se gli fornisco il SW
>per la realizzazione delle pagine che poi lui renderà disponibile con
>scarsa riservatezza ?

Penso che: sì sei moralmente coinvolto... e secondo me non sei nemmeno in
regola con la legge sulla privacy. Cercherei di convincere il tipo a
desistere dal proposito... ed se questo non riesce, a sgamare il lavoro. A
meno che, si capisce, ciascuno degli utenti non sia perfettamente d'accordo
e consapevole del rischio che corre. Perché poi la password non potrebbe
essere cambiata?

ciao
M. Cecilia