[Flug] Modems per linux e venditori a Firenze

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 17 Apr 2001 16:44:49 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> Personalemnte sia con CHL che con CD  ho avuto occasione di
> chiedere un modem interno richiedendo espressamente che
> funzionasse con NT4: non sono stati in grado di farmelo sapere,
> ma mi hanno messo (per iscritto) una garanzia che nel caso non
> avesse funzionato con tale sistema mi avrebbero restituito i soldi.
> (questo perché un modello simile preso altrove non funzionava, per
> inciso funzionava su Linux)

La cosa bella e' che pagano pure diversa gente in un ufficio tecnico che si
dovrebbe occupare di testare l'hardware... ;-)

Capisco (poco) che non lo provi con Linux, ma NT lo vendono pure loro...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709