[Flug] Modems per linux e venditori a Firenze

Leonardo Serni sernil@tin.it
Lun 23 Apr 2001 01:39:37 CEST

At 07.02 14/04/01 -0700, you wrote:

>Quelli esterni dovrebbero. Tuttavia essenso modelli
>recenti cosa mi garantisce che non siano fatti in modo
>da funzionare solo con drivers specifici, magari
>proprietari ecc. ecc. Ragionevolmente un modem esterno
>dovrebbe andare bene ma vorrei che il venditore
>potesse esserne certo.

Se passi dalla CTT, via Cavour 68, gli ho lasciato in eredita'
un tre o quattro modems esterni che sotto Linux vanno da Dio.

Per altro, alla Microlink - Via Sestese, nonsoilnumero - hanno
dei modem esterni che pure vanno bene. AVEVANO dei Courier ISA
che andavano bene pigiandoli ;-), ora non so.

Leonardo