[Flug] Videogiochi al Palasport: troppo tardi (?)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 19 Apr 2001 17:56:22 CEST

Vi ricordate che i 24-27 aprile tra 5 giorni c'è l'evento videogiochi
al Palasport?

E' APPUNTO TRA 5 GIORNI.

Ho sentito l'organizzatore della festa e m'ha detto: "ma, è tra 5
giorni, non c'è più un centimetro di libero ! vabbè richiamami
domattina".

Gli dirò brevemente cosa si potrebbe fare, tipo con 2 computer e
distribuzione di carta e Cd. Datemi dei nomi di giochi caso mai. O se
qualcuno lo vuole richiamare lui, volentieri faccia.

C'erano delle persone che si erano dichiarate motivate. E ora ?
Io non avrò tempo di seguire come l'altra volta. Si tratterebbe di
addattare la lista dell'altra volta, e rompere le palle fino a che
tutto sia pronto.

Domani a pranzo dirò qui in lista le disponibilità offerte, al minimo
uno spazio su un tavolo per lasciarci documentazione varie. Spazio
per computer dubito, visto che ce ne saranno già 1500 PC in rete.
Forse per un Palm?

Vorrei sapere chi sarebbe pronto a coordinare questa aszione.

Grazie