[Flug] Videogiochi al Palasport: troppo tardi (?)

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Ven 20 Apr 2001 09:52:34 CEST

Il 17:56, giovedì 19 aprile 2001, scrivesti:
> Vi ricordate che i 24-27 aprile tra 5 giorni c'è l'evento videogiochi
> al Palasport?
>
> E' APPUNTO TRA 5 GIORNI.
>
> Ho sentito l'organizzatore della festa e m'ha detto: "ma, è tra 5
> giorni, non c'è più un centimetro di libero ! vabbè richiamami
> domattina".
>
> Gli dirò brevemente cosa si potrebbe fare, tipo con 2 computer e
> distribuzione di carta e Cd. Datemi dei nomi di giochi caso mai. O se
> qualcuno lo vuole richiamare lui, volentieri faccia.

Non penso di essere in zona per quei giorni... volevo ricordarvi, pero',
di www.freeciv.it.
Leandro, ci potessi andare tu per trovare qualche nuovo adepto ;-)

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it