[Flug] RE: Videogiochi al Palasport: troppo tardi (?)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 20 Apr 2001 01:11:46 CEST

At 13:19 -0700 19/04/01, Neuromante wrote:
>3) magari si rimorchia (questa Ë dubbia .......

purtroppo ai videogiochi sono rigorosamente 100% nerds

>Se mi dici che organizza il tutto posso sentire se c'Ë
>uno spazio avanzato o se si puÚ fare a mezzo con
>qualche associazione.

Ti mando il recapito in mail privato. Ci sono "oltre 1500 PC
collegati"  e il tizio ha "provato a dare spazio a tutte le
iniziative che volevano essere presenti", ma a 5 giorni dell'evento
sarà corta, dixit.

Comunque penso che potremo distribuire carta e cd quante ne voremo.
Da preparare quindi, tra l'altro "cosa è un software libero" CON i
nostri siti, e il resto.

raphael