[Flug] Manifestazione Palasport

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Ven 20 Apr 2001 15:35:54 CEST

Ciao a tutti,

ho chiamato l'organizzatore della mostra dei
videogiochi (mi ha dato il numero Raphael) e oggi
stesso telefona all'azienda organizzatrice (Leader
qualcosa, si occupa di videogiochi) per sapere se era
possibile avere un tavolo.

Problemi:

sembra ci voglia una ragione sociale per l'attacco
della corrente per mettere almeno un PC (costo mi
hanno detto molto modico);

si deve firmare una liberatoria per il Palasport non
so di che genere;

ci sarà anche uno stand della Microsoft, ma questo
forse più che un problema è un'opportunità
(naturalmente non ci metteranno accanto).

Visto quanto sopra forse sarebbe opportuno che la cosa
la facesse l'associazione per il software libero, o
almeno qualche iscritto. Altrimenti io non so come
risolverla.

Oggi pomeriggio o al massimo lunedì mi risponde e
forse sarebbe importante se ci fosse una risposta
prima.

Ciao

Alessio Papini

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)