[Flug] CS: Doveva succedere, prima o poi !

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 24 Apr 2001 11:51:23 CEST

La cosa mi lascia dubbioso: anche perche` come e`possibile
identivicare un oggetto.
Mettiamo che io abbia un file musicale, ci aggiunga in testa del
rumore (pochi ms) e lo ricomprima. Sfido il programma a dirmi che
e` lo stesso file !