[Flug] balendario

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 5 Ago 2001 12:01:25 CEST

On Sun, Aug 05, 2001 at 11:51:29AM +0200, Franco Bagnoli wrote:
> probabilmente una cosa che farebbe furore per la copertina sarebbe una
> foto dei membri del  flug (come al solito chi c'e' c'e') nudi.

I "membri" nudi? :o

> Io me la immagino con ognuno che nasconde le parti intime usando un qualsiasi
> pinguino.

Non e' che poi il wwf ci denuncia?

> Per le eventuali donne forse occorrono piu' pinguini?

Io mi offro volontario! ;-)

> Beh, se ne avete il coraggio possiamo pensare a qualche sfondo appropriato
> (suggerimenti?)

Io propongo un servizio su leandro fatto all'interno della farm di dada, con leandro
in pose "particolari" insieme al serverone! :DDD

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org