[Flug] balendario

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Dom 5 Ago 2001 11:51:29 CEST

On Sat, 4 Aug 2001, Leandro Noferini wrote:

> Io ci voglio essere e nudo!

probabilmente una cosa che farebbe furore per la copertina sarebbe una
foto dei membri del  flug (come al solito chi c'e' c'e') nudi. Io me la
immagino con ognuno che nasconde le parti intime usando un qualsiasi
pinguino. Per le eventuali donne forse occorrono piu' pinguini?

Beh, se ne avete il coraggio possiamo pensare a qualche sfondo appropriato
(suggerimenti?)

>     Franco>   3.4)  temi  sociali  (free software,  patenti,  privacy,
>     Franco>   ecc.)
>
> Più che patenti  li chiamerei brevetti e poi ci  metterei anche le mie
> due attuali fissazioni cioè riservatezza e bollino.
>
> Sarebbe bene chiedere a giro i testi a chi segue gli argomenti.

propongo che sul "rovescio" dei dodici mesi ci sia una foto presa
dall'archivio e un breve testo su uno dei temi che ci stanno a cuore.
Anche qui la scelta e' democratica: mandatemi i testi (se possibile in
formato word+virus, altrimenti vanno bene: oliword, wordstar, exp o
macwrite).

>     Franco> 4) quali appuntamenti ricorrenze segnalare
>
> Boh, ricorrenze conoscibili (versione  1.0 di Linux, nascita del Flug,
> del Pluto, di FSF) oltre che a siti notevoli e interessanti.

occorrono fatti, non parole

spero per il 20 di farvi avere la prima bozza.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze