[Flug] "Certificazioni"

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 5 Ago 2001 12:47:51 CEST

On 5 Aug 2001, at 12:27, Christian Surchi wrote:
> Scusa, ogni distribuzione fornisce aggiornamenti per ovviare ai vari problemi di
> sicurezza, no? Debian ad esempio lo fa, ed in tempi estremamente brevi, e tutti gli
> update stanno su security.debian.org. Non credo sia possibile parlare di patch "per
> Linux", perche' le distribuzioni forniscono versioni diverse delle applicazioni e
> spesso installate o impacchettate in maniera diversa. Questo significa che bug ed
> exploit non si possono assegnare semplicemente a Linux ma ad una certa versione di
> una certa applicazione, per cui spesso alcune distro sono affette da problemi di
> [...]
La cosa torna, ma non risolve un problema: come posso mettere
nero su bianco la definizione di
"Una distribuzione con applicate tutte le patch di sicurezza
disponibili " ?
La definizione secondo voi e`chiara per tutti ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze