[Flug] balendario2002 v 001

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 6 Ago 2001 12:01:58 CEST

On Mon, 6 Aug 2001, Leonardo Giacomelli wrote:

> * domenica 05 ago 2001, alle 17:47, Franco Bagnoli ha scritto:
>
> [...]
>
> La copertina mi pare bellina assai, magari una ritoccata al layout
> dei mesi non sarebbe male.. un po' troppo spartano, mi ricorda i
> tabelloni dei segati a scuola : )

ancora non ho messo mano allo stile dei mesi, quello proposto e' una
semplice tabella, ma ho gia' visto che non e' difficile inserire colori,
ecc. Pero' cercate di dare suggerimenti pratici, non solo dire "non mi
piace".

Prima di andare molto avanti ho bisogno di sapere come viene
stampata: fate qualche prova.

ho anche bisogno di un elenco delle feste "comandate" del 2002: qualcuno
sa da dove si possono tirare giu'?

Infine, sempre a proposito dei colori, bisogna capire come/dove si
stampa. La copia personale ognuno se la fa a casa e via, ma se vogliamo
produrne un certo numero da distribuire, allora bisogna cercare di
spendere poco, oppure di farsi sponsorizzare.

tenete presente che l'ottimo sarebbe stampare su carta A3 o anche un po'
piu' grande.

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze