[Flug] balendario2002 v 001

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 6 Ago 2001 12:47:59 CEST

* luned́ 06 ago 2001, alle 12:01, Franco Bagnoli ha scritto:
> ancora non ho messo mano allo stile dei mesi, quello proposto e' una
> semplice tabella, ma ho gia' visto che non e' difficile inserire colori,
> ecc. Pero' cercate di dare suggerimenti pratici, non solo dire "non mi
> piace".

Beh, il mio era un suggerimento pratico, non ho detto che non mi
piace, ho detto che e' troppo scarno; se poi e' una bozza della
bozza e' un altro discorso.

> Prima di andare molto avanti ho bisogno di sapere come viene
> stampata: fate qualche prova.

Ho provato or ora a stamparlo (in A4) e viene bene.
L'unico neo e' il logo con il pinguino in mezzo alla croce che e'
un po' "sporco". Idem per l'indirizzo meeting@firenze.linux.it
il 2002 invece e' perfetto.

> ho anche bisogno di un elenco delle feste "comandate" del 2002: qualcuno
> sa da dove si possono tirare giu'?

http://www.ferie-nazionali.com/gauche.html
ci sono pure le feste ebraiche e cinesi.

> Infine, sempre a proposito dei colori, bisogna capire come/dove si
> stampa. La copia personale ognuno se la fa a casa e via, ma se vogliamo
> produrne un certo numero da distribuire, allora bisogna cercare di
> spendere poco, oppure di farsi sponsorizzare.

Per quel che ho visto io, la parte che stampata viene peggio, e'
l'immagine della copertina, tutto il resto mi sembra buono.
Ma dato che sono daltonico in modo abbastanza pronunciato, credo
sia meglio che non tu dia troppo affidamento ai miei pareri sui
colori : )

--
Saluti
Leonardo